giovedì 13 agosto 2009

5 commenti:

  1. grazie x i complimenti.
    Continua a sperimentare,serve molto per trovare uno stile personale.
    ciao continuerò a seguirti ;)
    p.

    RispondiElimina
  2. grazie tante! Ci stò lavorando sul mio stile...! I complimenti te li meriti tutti. mi piace molto quello ke fai e come disegni! Quale colorazione usi? coi pantoni? baci :D

    RispondiElimina
  3. A cosa ti riferisci?
    Gran parte sono colorati con photoshop.
    ciao
    p.

    RispondiElimina
  4. ah ok! anke io devo imparare ad usarlo x colorare le tavole... :( spero nn sia complicato!

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica! ^__-

    Come promesso, eccomi in visita al tuo blog/sito, spazio personale, chiamalo come vuoi tu! Bè...è carino davvero, e con il tratto non sei niente male, forse devi affinare leggermente lo stile e le figure dei personaggi nel senso fisico del termine...I miglioramenti li facciamo tutti e non si finisce mai di imparare credimi, specialmente nel disegno! ^^' Comunque, ancora brava!! ^___^

    Ti lascio il mio indirizzo del mio blog principale: http://desumono.blog.excite.it

    Buona fortuna!! ^^*

    RispondiElimina