giovedì 28 febbraio 2013

The Walking Dead



Ho iniziato a comprare i numeri di questo fumetto, dopo averli letti tutti in inglese (è stata ahimè una tortura....!!) E' un onore per me collezionarli!!
Ho visto anche la serie televisiva dalla prima puntata, ma come al solito non è stata adattata bene... o meglio è stata rivisitata, anzi reinventata proprio su certe cose, tipo la morte di Sophia, alcuni personaggi che non esistono nel fumetto, la morte di Shane avviene molto prima senza quelle patetiche storie d'odio e amore fra lui e Lori, il centro malattie, Andrea non prova per Dale i sentimenti che invece sono chiari nel fumetto, Herschel che come personaggio del fumetto l'ho adorato e che invece nella serie tv sembra a volte un vecchietto "sottomesso" che si impone un po all'inizio per farli andare via dalla sua fattoria e che poi li fa accomodare in casa ecc....
Non ho ancora visto la terza serie... mah... ne ho lette tante di critiche e di commenti positivi... staremo a vedere.
Voi l'avete vista? Che ne pensate? Cosa succede nella serie tv?


Nessun commento:

Posta un commento